direWeb è un'agenzia interattiva e grafica

tel. + 39 0432 229175
fax + 39 0432 289687

via Paolo Sarpi, 14/2
33100 Udine, Italia
Online il nuovo sito di Athena Parthenos, l'arte della traduzione
author: direWeb
1 Dicembre, 2015

www.athena-parthenos.com
Progetto web realizzato per Athena Parthenos, agenzia specializzata nei servizi linguistici che opera in tutto il mondo attraverso le proprie filiali italiane e americane.

Il sito ha ottenuto alcuni importanti riconoscimenti su premi web internazionali.
Site Of The Day: CSS Reel, CSS Winner, Best CSS, CSS Light. Special Kudos: CSS Design Awards. Special Mention: French Design Index, Muzli.
 

Il nuovo sito Farmaderbe sbanca agli Awards del web
author: direWeb
6 Ottobre, 2015

www.farmaderbe.it
Vincitore come Site Of The Day: CSS Reel, CSS Nectar, BEST CSS. Honorable Mention: Awwwards. Special Kudos: CSS Design Award.

Il nuovo sito Pratic vince 2 premi internazionali
author: direWeb
6 Maggio, 2015

"Site of the day" assegnato da CSS Design Awards e da CSS Winner, due tra i più prestigiosi rinoscimenti a livello mondiale.

Honorable Mention per www.maddalenadelgobbo.com
author: direWeb
10 Novembre, 2014

AWWWARDS.COM assegna la "Honorable Mention" al sito di Maddalena Del Gobbo.

Il nuovo sito di Maddalena Del Gobbo
author: direWeb
16 Ottobre, 2014

Importanti apprezzamenti per il sito Maddalena Del Gobbo: Nominee Awwwards, Nominee CSS Design Awards, Nominee CSS Winner. La musica barocca rivive oggi con il talento di Maddalena.
É on line il nuovo sito web di Maddalena Del Gobbo, musicista classica italiana che vive a Vienna.

Honorable Mention per www.torre.it
author: direWeb
7 Maggio, 2014

AWWWARDS.COM, il più importante fra i premi web internazionali on-line, ha assegnato la "Honorable Mention" al nostro sito www.torre.it

direWeb e Ranginsi, vincitori a Milano, conquistano il 1° Premio Web nella categoria No Profit
author: direWeb
16 Giugno, 2014

Mediastars, il premio tecnico della pubblicità italiana, giunto alla XVIII edizione ha assegnato a direWeb ben 3 premi per il sito www.ranginsi.it, associazione Onlus di Udine che, in collaborazione con il Comune, promuove aiuti materiali e morali ad anziani in condizioni di disagio economico e altri soggetti in stato di necessità.

Nuovo sito web per Torre 1961
author: direWeb
1 Aprile, 2014

Torre 1961 è una storica azienda italiana che propone in tutto il mondo complementi d'arredo di design per la casa e l'ufficio.

Il nuovo sito del Dott. Salvatore Sembronio
author: direWeb
5 Marzo, 2014

Chiurgo maxillo-facciale con una delle più importanti casistiche chirurgiche internazionali per singolo operatore, il Dott. Sembronio collabora con diversi ospedali e cliniche private.

Marmi Vrech, marmo e granito al servizio del design
author: direWeb
9 Gennaio, 2014

Importante azienda storicamente specializzata nell'arredo navale di lusso, crea nuove tendenze di design nell’ambito della pietra naturale, nel segno di una bellezza da diffondere e condividere, per vivere emozioni senza tempo.

GTN Group, il nuovo sito web
author: direWeb
20 Settembre, 2013

Il sistema negozio è il pane quotidiano di GTN Group, azienda che da 35 anni è specializzata nell'integrazione di sistemi diversi per la meccanizzazione del punto vendita.

Nuovo sito web per ST Wi-Net
author: direWeb
31 Luglio, 2013

ST Wi-Net, azienda facente parte di ST Telecommunications, ha realizzato una rete wireless totalmente indipendente da quella dell'operatore pubblico per far arrivare internet a banda larga anche dove l'adsl e la fibra non arrivano.

ETP4HPC, il nuovo sito web
author: direWeb
18 Giugno, 2013

EPT4HPC è la piattaforma che raggruppa i maggiori produttori mondiali di supercomputers e che ha lo scopo di fornire un quadro di riferimento per definire le priorità di ricerca e piani di azione su una serie di aree tecnologiche per la crescita, la competitività e la sostenibilità.

direWeb vince 1+3 premi a Milano. Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana
author: direWeb
13 Giugno, 2013

direWeb e ARLeF, Agenzia Regionale per la Lingua Friulana, vincono a Milano il 1° premio Mediastars con il progetto www.arlef.it nella categoria Internet, sezione progetti SOCIO CULTURALI.

Sito mobile per Hotel President Lignano
author: direWeb
24 Maggio, 2013

Progettazione grafica e realizzazione del sito dell'Hotel per la navigazione da smartphone. La grafica è stata studiata per permettere l'accesso ai contenuti in maniera veloce e senza navigazioni superflue. I contenuti vengono estratti dalla stessa area di gestione del sito web desktop.

Sito mobile per Archetipo
author: direWeb
16 Aprile, 2013

Progettazione e realizzazione del sito web aziendale dedicato alle navigazioni da dispositivi smartphone. La grafica è stata studiata per permettere l'accesso ai contenuti in maniera veloce e senza navigazioni superflue. I contenuti vengono estratti dalla stessa area di gestione del sito desktop.

La nuova app iOS per Torre 1961
author: direWeb
8 Aprile, 2013

Toore 1961, azienda fondata nel 1961, che ha oltre 50 anni di esperienza nella produzione di sedie, divani e sgabelli in metallo, legno, cuoio e plastica per la casa e l'ufficio, ha da oggi la sua app iOS Apple dedicata a chi ha un Tablet iPad.

Blog personalizzato per Archetipo
author: direWeb
25 Febbraio, 2013

Blog realizzato all'interno del sito istituzionale aziendale, già realizzato da direWeb in precedenza.

Premio Mediastars, direWeb nuovamente premiata!
author: direWeb
14 Febbraio, 2013

Alla XVII edizione del Premio Mediastars direWeb vince con il sito ARLEF e ottiene una serie di importanti riconoscimenti con i progetti realizzati per Archetipo e Otto.

On-line la versione mobile del sito Archetipo
author: direWeb
7 Febbraio, 2013

Siamo felici di comunicare che è on-line la versione per smartphone del sito Archetipo.
Con un'interfaccia grafica studiata nei minimi dettagli ma sempre intuitiva, è da oggi possibile navigare i contenuti del sito anche dal proprio dispositivo mobile.
www.archetipo.com

Nuovo concorso per Archetipo
author: direWeb
31 Gennaio, 2013

Dalla mezzanotte di oggi partirà il nuovo concorso on-line "Perchè ti amo", realizzato per Archetipo e disponibile nell'apposita sezione del sito. Il concorso prevede l'invio di due frasi che motivino l'amore della coppia (cosa lei pensa di lui, e cosa lui pensa di lei). Il pubblico web può votare le frasi migliori, e i primi 10 classificati vinceranno un buono spendibile per articoli a firma Archetipo.

Nuovo sito web per Studio Bedendo, specialista odontoiatra
author: direWeb
8 Gennaio, 2013

Il dott. Attilio Bedendo è "il dentista" degli sportivi. Esperto in odontoiatria estetica e ricostruttiva, presta i propri servizi tra Treviso e Roma. Negli ultimi tempi si è specializzato nel campo dell'odontoiatria nello sport, e ad oggi annovera tra i propri pazienti importanti campioni assoluti come Ghedina, Magnini, Innerhoffer ed altri.

direWeb vince il Premio Web Italia con l'applicazione iPratic nella categoria APP MOBILE AWARD
author: direWeb
24 Novembre, 2012

Il 22 e il 23 novembre 2012 a Riva del Garda si è tenuta l'undicesima edizione del Premio Web Italia, attesissimo appuntamento nel panorama del web italiano in quanto uno dei premi più importanti del settore. E direWeb si è fatta trovare preparata!   :-)

Sito web per la Scuola Immacolata
author: direWeb
14 Agosto, 2012

direWeb ha progettato e realizzato il nuovo sito web per la Scuola d'infanzia e nido integrato Immacolata di Udine.

Quore Immobiliare, on-line il nuovo sito web
author: direWeb
6 Agosto, 2012

Quore Immobiliare, consorzio che raggruppa 9 delle più importanti agenzie immobiliare del territorio udinese, si attesta come punto di riferimento fra i principali operatori del settore dell'intermediazione immobilare, in Friuli Venezia Giulia e non solo.

ottoad.it selezionato da CSS Design Awords in nomination come sito del giorno
author: direWeb
21 Luglio, 2012

Il famosissimo sito cssdesignawards.com, tra le massime autorità in materia di creatività e sviluppo di siti web a livello mondiale, ha selezionato il sito ottoad.it e lo ha candidato tra i siti del giorno di oggi, sabato 21 luglio 2012.

Otto | Around design - il nuovo sito web
author: direWeb
10 Luglio, 2012

Concept creativi per spazi di lavoro elaborati attraverso un percorso condiviso con il cliente, questa è la natura di Otto, importante realtà friulana che ha scelto direWeb per rappresentare on-line il proprio stile e filosofia operativa.

Il nuovo sito web di Settimo Costruzioni
author: direWeb
2 Luglio, 2012

E' da poche ore on-line il nuovo sito di Settimo Costruzioni, importante realtà triestina che da più di 40 anni si occupa di edilizia, e che si è contraddistinta per esperienza, flessibilità e una particolare
attenzione alla sostenibilità, fornendo servizi integrati di progettazione, costruzione e ristrutturazione.

WebFest 2012, a direWeb il premio alla carriera
author: direWeb
12 Maggio, 2012

Oltre 250 invitati alla cena di Gala conclusiva del WebFest 2012 che ha trasformato per tre giorni la città di Pescara nella capitale del web. Nella splendida cornice dell'Aurum, tra giochi di luci e tra una portata e l'altra della cena offerta ai vincitori del PWI, si sono conclusi i festeggiamenti per i dieci anni di quello che è diventato a tutti gli effetti l'evento italiano di riferimento per il mondo del web a livello internazionale.

Il nuovo sito web di ARLeF selezionato da Italian Web Gallery
author: direWeb
9 Maggio, 2012

Il nuovo sito www.arlef.it, progettato e realizzato per l'Agenzia Regionale per la Lingua Friulana è stato selezionato da IWG come sito meritevole di nota nel panorama del web italiano. Il sito è stato sviluppato in HTML/CSS3, ed è completamente gestibile in autonomia dall'Agenzia dall'apposita area di backoffice.
Un nuovo prestigioso riconoscimento per il nostro operato, grazie IWG!

archetipo.com in nomination come sito web del giorno su CSS Design Awards
author: direWeb
20 Aprile, 2012

CSS Design Awards, una delle più importanti selezioni a livello mondiale per chi lavora nel web, ha ritenuto meritevole il sito da noi realizzato archetipo.com e lo ha inserito tra le nomination come sito del giorno. Ottimo!

IWG Italian Web Gallery seleziona i nostri siti
author: direWeb
13 Aprile, 2012

"Italian Web Gallery", la directory di siti web italiani che vuole raccogliere una selezione di più bei siti web "Made in Italy", nei primi 3 mesi dell'anno ha selezionato gli ultimi 3 siti web da noi realizzati: archetipo.com, consorzioexo.com e ranginsi.it. É sempre con grande soddisfazione che scriviamo queste notizie, grazie IWG  :-)

Il nuovo sito web di Ranginsi Onlus
author: direWeb
20 Marzo, 2012

direWeb ha avuto l'onore di realizzare il nuovo sito web dell'associazione di volontariato Ranginsi.

Consorzio EXO, l'eccellenza delle tende per esterno
author: direWeb
8 Marzo, 2012

direWeb ha ultimato la realizzazione del sito per il Consorzio Exo, unione che vede partecipare le più note Aziende italiane impegnate nella progettazione, nella produzione e nella commercializzazione di "tende a pergole" e "tende da esterno".

Sito web innovativo per Archetipo
author: direWeb
30 Dicembre, 2011

direWeb ha realizzato il nuovo sito web per Archetipo, importante griffe italiana conosciuta in tutto il mondo che realizza abiti e accessori per cerimonia e matrimonio.

Nuovo sito internet per Vivaio Di Bert e Integrale Giardino
author: direWeb
15 Novembre, 2011

Un vivaio on-line? Si può fare, e anche bene!
direWeb ha curato la progettazione e la realizzazione del sito delle due aziende familiari: Vivaio Di Bert e Integrale Giardino.

Tecnoarredamenti, 24 HOURS with you!
author: direWeb
31 Ottobre, 2011

Leader italiano nella progettazione e produzione di soluzioni per il settore alimentare, Tecnoarredamenti si è affidata alla creatività di direWeb per la realizzazione di uno strumento cartaceo da utilizzare a HOST, la fiera internazionale di Milano dell'ospitalità professionale.

direWeb vince il PWI 2011
author: direWeb
12 Settembre, 2011

Il blog italiano più bello? "Hildy Johnson" della giornalista Alessandra Beltrame!
Lo ha creato direWeb che ha vinto il Premio Web Italia 2011, il più importante del mondo del web...

Premio Web Italia 2011, direWeb in finale con 4 nomination!
author: direWeb
5 Agosto, 2011

Al PWI 2011, giunto alla nona edizione, l'agenzia web e grafica direWeb di Udine si è aggiudicata ben 4 nomination...

tag cloud