direWeb è un'agenzia interattiva e grafica

tel. + 39 0432 229175
fax + 39 0432 289687

via Paolo Sarpi, 14/2
33100 Udine, Italia
Sito web originale per Securum Equity Partners
author: direWeb

Progettazione grafica e realizzazione del nuovo sito web per la società finanziaria che promuove veicoli d'investimento etici e sostenibili. Il sito completa un lavoro più ampio che ha portato direWeb alla realizzazione del logo, dell'immagine coordinata e del materiale cartaceo a supporto dell'area commerciale.

Sito web nuovo per Adria Ship
author: direWeb

Nuovo sito web per Adria Ship, rivenditore italiano per le barche Elan e Impression by Elan, consulente finanziario per il leasing nautico, la stipula di polizze assicurative e l'intermediazione di imbarcazioni usate.

Hotel President Lignano, il nuovo sito è online
author: direWeb

Nel mese di aprile ha visto la luce il nuovo sito web dell'Hotel President di Lignano Riviera.
Sviluppato con i nuovi principi di HTML e PHP, si è voluto eliminare qualsiasi utilizzo di Flash per garantire la completa visualizzazione su tutti gli strumenti di navigazione (pc, portatili, iPad, smartphone) e garantire la massima indicizzazione sui motori di ricerca.

Nuovi loghi per Vivaio Di Bert e per Integrale Giardino
author: direWeb

Il vivaio per fare crescere le piante, che vengono poi anche utilizzate nei giardini progettati. Questo il progetto della famiglia Di Bert che, con due diverse aziende, riesce a contraddistinguersi in questo mercato. Dopo qualche anno di consolidamento, per il 2011 la famiglia Di Bert ha deciso di proporsi con uno stile nuovo, e per questo hanno affidato a direWeb la progettualità della nuova comunicazione. I due loghi, necessariamente correlati tra loro, e lo studio dell'immagine coordinata, sono stati il primo step che porterà anche alla realizzazione del sito web.

Il Blog della Beltrame
author: direWeb

Alessandra Beltrame e direWeb hanno realizzato Hildy Johnson's Blog, il luogo virtuale dove dare spazio e vita a idee, pensieri, considerazioni, provocazioni, notizie. Il progetto grafico è unico, ed è stato ideato seguendo le richieste di Alessandra, la piattaforma utilizzata è Wordpress.
Il sito è stato selezionato come FINALISTA al PWI 2011.
Vai al sito on-line >

Nuovo sito web per Precisa Revisione
author: direWeb

direWeb progetta e realizza il nuovo sito web per la società di revisione e organizzazione contabile Precisa Revisione. Il progetto ha previsto l'ideazione di un sito istituzionale di presentazione generale, interamente gestibile dal Cliente da area di backoffice, con l'implementazione di un'area documentale dalla quale rendere fruibili documenti di varia natura e genere organizzati per categorie. Il progetto è stato realizzato in PHP + CMS per la gestione dei contenuti.

Vai al sito on-line >

tag cloud