direWeb è un'agenzia interattiva e grafica

tel. + 39 0432 229175
fax + 39 0432 289687

via Paolo Sarpi, 14/2
33100 Udine, Italia
direWeb vince 1+3 premi a Milano. Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana
author: direWeb

direWeb e ARLeF, Agenzia Regionale per la Lingua Friulana, vincono a Milano il 1° premio Mediastars con il progetto www.arlef.it nella categoria Internet, sezione progetti SOCIO CULTURALI.
Oltre a questo si porta a casa anche 3 Special Star, ambiti riconoscimenti che premiano la professionalità di Lucia Ardito, socio fondatore e art director, con i progetti www.ottoad.it e www.archetipo.com, siti web che promuovono altre due importanti realtà imprenditoriali udinesi apprezzate sul territorio nazionale e internazionale.
La premiazione si è tenuta a Milano la sera di mercoledì 12 giugno scorso, e ha visto la partecipazione delle più importanti agenzie di comunicazione italiane, e la presenza durante la cerimonia conclusiva di oltre 500 persone.

MEDIASTARS, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, giunto alla XVII° Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali. Il premio Mediastars è un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore, che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.
www.mediastars.it


ELENCO PREMI RICEVUTI

direWeb
Primo Classificato Categoria Socio Culturali - Arlef Agenzia Regionale per la lingua Friulana - Regione Friuli Venezia Giulia - www.arlef.it

Lucia Ardito
Special Star per la Direzione Creativa - Otto Around Design - www.ottoad.it

Special Star per la User Experience - Archetipo Group - www.archetipo.com

Special Star per la User Experience - Otto Around Design - www.ottoad.it



tag cloud