Al PWI 2011, giunto alla nona edizione, l'agenzia web e grafica direWeb di Udine si è aggiudicata ben 4 nomination. Al Premio Web Italia 2011, giunto alla nona edizione, l'agenzia web e grafica direWeb di Udine si è aggiudicata ben 4 nomination. In lizza per la vittoria finale sono giunti il blog www.alessandrabeltrame.it, per la categoria "Blog", il sito www.neuborglass.com, per la categoria "Design funzionale", il sito www.securum-equity-partners.com, per la categoria "Copy-Writing", e Lucia Ardito nella categoria speciale "Art Direction".
"Arrivare ad una finale nazionale con 3 progetti e con la mia candidatura come Art Director a livello italiano è un risultato eccezionale per una piccola realtà come la nostra, questo significa che il lavoro fatto nel tempo, e la qualità sempre considerata come punto di partenza e non di arrivo, sono principi sani e sempre da rispettare" dice l'amministratore Lucia Ardito con soddisfazione.
I progetti candidati per la finale erano ben 3.152, da questi sono stati selezionati 106 finalisti che concorreranno per la vittoria nelle 16 diverse categorie.
La finale si terrà a Cava de' Tirreni (SA) l'8, 9 e 10 Settembre con un web festival senza precedenti.
Per maggiori informazioni: www.festivalwebitalia.it