direWeb è un'agenzia interattiva e grafica

tel. + 39 0432 229175
fax + 39 0432 289687

via Paolo Sarpi, 14/2
33100 Udine, Italia
direWeb vince al PWI 2010
author: Andrea

Il Premio Web Italia PWI 2010, uno dei più importanti premi nell'ambito del web italiano giunto alla sua ottava edizione, ha visto la sua fase conclusiva nei giorni del 14, 15 e 16 luglio a Città Sant'Angelo (Pe).
2156 iscritti, 1137 candidati alla fase eliminatoria, 150 finalisti per contendersi i 31 premi in palio.
La cerimonia di premiazione ha avuto luogo presso il teatro comunale della cittadina abruzzese, e ha avuto in Carlo Massarini il presentatore "informato".
direWeb, una delle due società friulane finaliste alla rassegna, si è aggiudicata il premio speciale "Soluzioni per il web" grazie allo sviluppo della piattaforma web destinata alla categoria dei fotografi.

La piattaforma permette, a chi acquista la soluzione, di essere presente on-line con un proprio sito web completamente gestibile in autonomia, con una eccezionale qualità di navigazione e fruibilità.
La giuria ha ritenuto il progetto proposta da direWeb valevole a tal punto da assegnarle il premio speciale. Lucia Ardito, art director e fondatrice di direWeb, ha ritirato il premio consegnatole da Roberto Bonu, presidente dell'Associazione Web Italia, organizzatrice della manifestazione.

Tra gli altri finalisti sono stati premiati siti web realizzati per aziende e personaggi molto conosciuti come: Fondazione Umberto Veronesi, Giugiaro Architettura, Limoni Profumerie, Alex Britti, Platinette, Provincia di Milano, ed altri ancora.
 

Demo della soluzione vincitrice: www.direweb.it/fotografi

Per ulteriori dettagli: www.premiowebitalia.it/inconcorso/vincitori

tag cloud