direWeb è un'agenzia interattiva e grafica

tel. + 39 0432 229175
fax + 39 0432 289687

via Paolo Sarpi, 14/2
33100 Udine, Italia
direWeb in finale a Pescara al PWI Premio Web Italia 2010
author: Andrea

Per il secondo anno consecutivo direWeb approda alla finale nazionale del Premio Web Italia, il premio che viene assegnato ai migliori siti web italiani per sottolineare il valore di nuove professioni e lo sforzo e l'impegno di chi, in questo settore, si propone, ogni giorno, nuove sfide e segna nuovi confini.

Dopo una dura selezione tra migliaia di partecipanti, lo studio grafico udinese direWeb è stato selezionato come finalista nella categoria Fotografia e nell'ambita categoria Professionista dell'anno, con la propria titolare nonchè Art Director Lucia Ardito.
La consegna degli Awards avverrà venerdì 16 luglio a Città Sant'Angelo (Pe).

Al concorso sono ammessi tutti i lavori progettati, realizzati o gestiti da autori professionisti (web agency, free lance, società Itc, enti e istituzioni) ed è aperto a tutti coloro che abbiano espresso la propria creatività, sperimentazione e competenza attraverso la realizzazione di un sito web in Italia.
PWI si propone di sostenere e diffondere il nome e la professionalità di coloro che danno il proprio contributo nei vari ambiti della Società dell'informazione, tecnologie, innovazione e dei nuovi media.
PWI si è distinto per serietà e indipendenza da ogni marchio e mercato imponendosi, per qualità e quantità degli iscritti, come autorevole evento di promozione del web italiano (giunto all'ottava edizione).

Nell'universo del World Wibe Web italiano, il PWI è il traguardo più ambito per chi nel web lavora.
L'elenco completo dei finalisti è disponibile all'indirizzo: www.premiowebitalia.it/inconcorso/finalisti

tag cloud