direWeb è un'agenzia interattiva e grafica

tel. + 39 0432 229175
fax + 39 0432 289687

via Paolo Sarpi, 14/2
33100 Udine, Italia
Applicazione per Newsletter
author: Andrea

direWeb ha realizzato la propria piattaforma online per la gestione delle newsletter.
Il servizio viene proposto con un canone annuale di utilizzo (variabile a seconda del numero dei contatti utilizzati) e l'accesso è dato per singolo utente.
Ogni utente accedendo alla propria area della soluzione potrà gestire i propri template predefiniti oppure potrà importarsi liberamente nuovi template in formato html. Con un'interfaccia WYSIWYG (quello che vedi è quello che scrivi) l'utente potrà editare i propri contenuti sovrascrivendo al testo del modello caricato; potrà caricare immagini fotografiche facendo l'upload dal proprio pc; potrà inserire link di collegamento per scaricare file anch'essi caricati dal proprio pc. Da un'apposita area potrà gestire i propri contatti, caricandoli manualmente piuttosto che massivamente da file csv e da vcard, e classificarli in liste di invio; potrà esportare i propri contatti sempre in file csv o vcard. Ogni newsletter inviata viene registrata nell'archivio, da dove viene tenuta traccia della lista dei destinatari a cui è stata spedita, e da dove è possibile verificare chi l'ha ricevuta e chi l'ha letta.
Ovviamente direWeb offre anche il servizio di progettazione e realizzazione in html dei template delle newsletter, personalizzando la grafica per ogni cliente in base alle singole necessità.
Richiedi maggiori informazioni >

tag cloud